AdGuard per Mac supporta tre nuovi browser con intelligenza artificiale

AdGuard per Mac supporta tre nuovi browser con intelligenza artificiale

TRASPARENZA: Questo articolo contiene link di affiliazione. Se acquisti tramite questi link potremmo ricevere una piccola commissione senza costi aggiuntivi per te. Questo ci aiuta a mantenere il sito gratuito e indipendente. Le nostre opinioni rimangono imparziali.

AdGuard per Mac si aggiorna alla versione 2.18 portando il supporto a ChatGPT Atlas, Perplexity Comet e Dia, tre browser che integrano funzioni di intelligenza artificiale. L’adblocker ora funziona senza problemi anche su questi nuovi software, garantendo la stessa esperienza di navigazione pulita degli altri browser.

Tra le novità c’è l’aggiornamento dei requisiti di sistema: da questa versione serve almeno macOS 12. Chi usa versioni precedenti del sistema operativo potrà continuare a usare AdGuard normalmente, ma senza ricevere gli ultimi aggiornamenti.

Gli sviluppatori hanno anche aggiornato la Filter List Manager per rendere più veloci e affidabili gli aggiornamenti delle liste di blocco. Per chi cerca protezione completa online, AdGuard offre anche AdGuard DNS per bloccare pubblicità e tracciamento a livello DNS e Adguard VPN per navigare in sicurezza e anonimato.

Fediverse reactions

Spargi la voce

Fiuta le novità (seguimi 🐾)

YOOTA
YOOTA
@yoota@yoota.it

Fiuto per le tech news

233 articoli
26 follower

Lascia un commento

Puoi lasciare solo commenti senza iscrizione che verranno preventivamente moderati e il tuo indirizzo IP sarà anonimizzato.

Biscotti! Non vengono installati cookie di tracciamento né raccolti dati personali ma questo sito è federato con ActivityPub ⁂, visitandolo quindi potresti fare connessioni esterne ai server di Mastodon o altri software. Affiliazioni: Alcuni articoli potrebbero contenere link di affiliazione. Se acquisti tramite questi link, potremmo ricevere una piccola commissione.