🇬🇧 🇺🇸

NewPipe 0.28.1: tanti fix e metadati nei download audio

NewPipe torna online: cosa è cambiato e come rimettere a posto l’app

Dopo qualche settimana di assenza, la homepage di NewPipe è tornata operativa. Il team ha risolto il problema di hosting che ne impediva l’accesso. Inoltre l’applicazione negli ultimi giorni non funzionava più ma il problema è già stato risolto e basta semplicemente aggiornare l’app all’ultima versione.

Perché l’app si bloccava negli ultimi giorni?

La nuova release 0.28.2 (disponibile su GitHub: https://github.com/TeamNewPipe/NewPipe/releases/tag/v0.28.2) risolve il problema principale e sistema altre quattro regressioni minori (#13072, , , ). In pratica, l’app torna a riprodurre i video senza mostrare più il messaggio di contenuto non disponibile.

Come aggiornare in modo sicuro

  1. Scarica la release 0.28.2 dal canale GitHub di NewPipe: https://github.com/TeamNewPipe/NewPipe/releases/tag/v0.28.2.
  2. Abilita l’installazione di app da sorgenti esterne (Impostazioni → Sicurezza).
  3. Installa il file APK e, se richiesto, concedi le autorizzazioni necessarie.

Una volta aggiornata, l’app dovrebbe riprendere a riprodurre i video senza dare più errori!

Con il sito di nuovo attivo e la correzione inclusa nella versione 0.28.2, NewPipe è pronto a tornare utile a chi vuole un’alternativa leggera e priva di pubblicità a YouTube.

Fediverse reactions

Spargi la voce

Fiuta le novità (seguimi 🐾)

YOOTA
YOOTA
@yoota@yoota.it

Fiuto per le tech news

377 articoli
45 follower

Lascia un commento

Puoi lasciare solo commenti senza iscrizione che verranno preventivamente moderati e il tuo indirizzo IP sarà anonimizzato.

Biscotti! Non vengono installati cookie di tracciamento né raccolti dati personali ma questo sito è federato con ActivityPub ⁂, visitandolo quindi potresti fare connessioni esterne ai server di Mastodon o altri software. Affiliazioni: Alcuni articoli potrebbero contenere link di affiliazione. Se acquisti tramite questi link, potremmo ricevere una piccola commissione.