Midjourney

Midjourney lancia i profili utente

Midjourney ha attivato i profili utente personalizzabili. Niente di epocale, ma una mossa sensata per un servizio che fino a ieri era praticamente solo “genera immagine e basta”. Ora è possibile avere pagina personale dove impostare username, aggiungere link ai tuoi social, caricare un banner e mettere in evidenza le tue immagini preferite (gli “spotlight“). Puoi seguire altri utenti e vedere cosa generano.

Praticamente hanno aggiunto una sorta di mini-componente social alla piattaforma.

Chi completa il profilo con almeno 8 immagini in spotlight nelle prossime 24 ore riceve 5 fast hours gratis. Le fast hours sono quelle che ti permettono di generare immagini velocemente invece di aspettare in coda, quindi come regalo di benvenuto può essere sicuramente invogliante.

Ne vale la pena?

Se usi Midjourney abitualmente e ti piace condividere quello che crei, sì. Se lo usi solo occasionalmente per generare qualche immagine ogni tanto, probabilmente te ne fregherà poco.

La direzione però è chiara: Midjourney vuole diventare anche una community, non solo un tool. Vedremo se funziona o se rimarrà una di quelle funzionalità che nessuno caga dopo la prima settimana.

FONTE x.com

Spargi la voce

Fiuta le novità (seguimi 🐾)

YOOTA
YOOTA
@yoota@yoota.it

Fiuto per le tech news

95 articoli
4 follower

Lascia un commento

Puoi lasciare solo commenti senza iscrizione che verranno preventivamente moderati e il tuo indirizzo IP sarà anonimizzato.

Biscotti! Non vengono installati cookie di tracciamento né raccolti dati personali ma questo sito è federato con ActivityPub ⁂, visitandolo quindi potresti fare connessioni esterne ai server di Mastodon o altri software. Affiliazioni: Alcuni articoli potrebbero contenere link di affiliazione. Se acquisti tramite questi link, potremmo ricevere una piccola commissione.