Linkwarden lancia l'app mobile ufficiale per iOS e Android

Linkwarden lancia l’app mobile ufficiale per iOS e Android

Linkwarden, il popolare gestore di segnalibri open source, ha finalmente rilasciato la sua applicazione mobile ufficiale. Disponibile sia su App Store che su Play Store, l’app permette di salvare, organizzare e consultare i propri link direttamente dallo smartphone o dal tablet.

Tra le funzionalità principali c’è la possibilità di salvare pagine direttamente dal menu di condivisione del sistema, senza dover aprire l’app. I contenuti vengono anche memorizzati localmente per la lettura offline, comoda per chi vuole recuperare articoli in metropolitana o in aereo. Come per la versione web, l’app supporta l’organizzazione tramite collezioni ed etichette, con ricerca integrata.

Un aspetto interessante: l’applicazione funziona sia con il servizio cloud a pagamento di Linkwarden sia con le istanze self-hosted. Chi ha già un server configurato può semplicemente puntare l’applicazione al proprio indirizzo e accedere con le proprie credenziali.


Spargi la voce

Fiuta le novità (seguimi 🐾)

YOOTA
YOOTA
@yoota@yoota.it

Fiuto per le tech news

178 articoli
22 follower

Lascia un commento

Puoi lasciare solo commenti senza iscrizione che verranno preventivamente moderati e il tuo indirizzo IP sarà anonimizzato.

Biscotti! Non vengono installati cookie di tracciamento né raccolti dati personali ma questo sito è federato con ActivityPub ⁂, visitandolo quindi potresti fare connessioni esterne ai server di Mastodon o altri software. Affiliazioni: Alcuni articoli potrebbero contenere link di affiliazione. Se acquisti tramite questi link, potremmo ricevere una piccola commissione.