L'app Xbox su Android ha finalmente un vero negozio

L’app Xbox su Android avrà finalmente un vero negozio

Microsoft sta testando una versione aggiornata dell’app Xbox per Android che include uno store completo e il supporto alle liste dei desideri.

Fino ad oggi l’applicazione permette di vedere gli amici online, gestire la libreria e poco altro. Per acquistare un gioco bisogna passare dal browser. Con questo aggiornamento, attualmente in beta, arriva una sezione Store vera e propria, con la possibilità di comprare giochi, DLC e bundle direttamente dall’app. Ci sono anche filtri per genere, numero di giocatori e funzionalità.

L’altra novità è la lista dei desideri sincronizzata: i giochi aggiunti alla lista dei desideri da telefono compaiono anche su console e web, e viceversa.

Per ora la funzione è disponibile solo nella versione beta dell’app su Android. L’arrivo su iOS è previsto in seguito.

Fediverse reactions

Spargi la voce

Fiuta le novità (seguimi 🐾)

YOOTA
YOOTA
@yoota@yoota.it

Fiuto per le tech news

189 articoli
24 follower

Lascia un commento

Puoi lasciare solo commenti senza iscrizione che verranno preventivamente moderati e il tuo indirizzo IP sarà anonimizzato.

Biscotti! Non vengono installati cookie di tracciamento né raccolti dati personali ma questo sito è federato con ActivityPub ⁂, visitandolo quindi potresti fare connessioni esterne ai server di Mastodon o altri software. Affiliazioni: Alcuni articoli potrebbero contenere link di affiliazione. Se acquisti tramite questi link, potremmo ricevere una piccola commissione.