Crunchyroll elimina lo streaming gratuito: dal 31 dicembre solo abbonamenti

Crunchyroll elimina lo streaming gratuito: dal 31 dicembre solo abbonamenti

Crunchyroll chiude l’accesso gratuito con pubblicità. Dal 31 dicembre 2025 servirà un abbonamento per guardare qualsiasi contenuto sulla piattaforma.

Per chi non lo conoscesse, Crunchyroll è il principale servizio di streaming dedicato agli anime, con un catalogo che include serie come Demon Slayer, Jujutsu Kaisen, One Piece e Chainsaw Man. È di proprietà di Sony e conta milioni di utenti in tutto il mondo, Italia compresa.

Fino ad oggi è esistito un piano gratuito che permetteva di accedere a parte della libreria accettando le interruzioni pubblicitarie. Diversi utenti hanno iniziato a vedere un avviso che annuncia la fine di questa opzione. In realtà i titoli più popolari richiedevano già un abbonamento da tempo, ma con questo cambiamento l’intera piattaforma diventa a pagamento.

I piani disponibili partono da circa 5 euro al mese per l’accesso base, fino a formule più costose che includono download offline, streaming su più dispositivi e sconti sullo store.


Spargi la voce

Fiuta le novità (seguimi 🐾)

YOOTA
YOOTA
@yoota@yoota.it

Fiuto per le tech news

160 articoli
22 follower

Lascia un commento

Puoi lasciare solo commenti senza iscrizione che verranno preventivamente moderati e il tuo indirizzo IP sarà anonimizzato.

Biscotti! Non vengono installati cookie di tracciamento né raccolti dati personali ma questo sito è federato con ActivityPub ⁂, visitandolo quindi potresti fare connessioni esterne ai server di Mastodon o altri software. Affiliazioni: Alcuni articoli potrebbero contenere link di affiliazione. Se acquisti tramite questi link, potremmo ricevere una piccola commissione.