Catima 2.40.0: piccole migliorie per il portafoglio digitale delle carte fedeltà

Catima 2.40.0: piccole migliorie per il portafoglio digitale delle carte fedeltà

Catima, l’applicazione open source per Android che raccoglie carte fedeltà e biglietti in un unico posto, si aggiorna alla versione 2.40.0 con un paio di novità pratiche.

Da oggi è possibile copiare il codice della carta direttamente negli appunti, sia dalla schermata di visualizzazione che con una pressione prolungata. Comodo per chi deve inserirlo manualmente in qualche sito o modulo online.

L’altro ritocco riguarda l’inversione dei campi saldo e valuta: una modifica pensata per evitare arrotondamenti accidentali durante la digitazione.

Per chi non dovesse conoscerla Catima è completamente gratuita, senza pubblicità né tracciamento, e funziona anche offline.

È disponibile su Google Play, F-Droid e IzzyOnDroid.

Fediverse reactions

Spargi la voce

Fiuta le novità (seguimi 🐾)

YOOTA
YOOTA
@yoota@yoota.it

Fiuto per le tech news

183 articoli
24 follower

Lascia un commento

Puoi lasciare solo commenti senza iscrizione che verranno preventivamente moderati e il tuo indirizzo IP sarà anonimizzato.

Biscotti! Non vengono installati cookie di tracciamento né raccolti dati personali ma questo sito è federato con ActivityPub ⁂, visitandolo quindi potresti fare connessioni esterne ai server di Mastodon o altri software. Affiliazioni: Alcuni articoli potrebbero contenere link di affiliazione. Se acquisti tramite questi link, potremmo ricevere una piccola commissione.