Baserow

Baserow 2.0 con assistente Kuma AI, automazioni e 2FA

Baserow 2.0 è stato rilasciato, introducendo una suite di nuove potenti funzionalità per la sua piattaforma open source di database no-code e di creazione di applicazioni.

Uno dei punti più importanti è è Kuma, un assistente AI che consente agli utenti di creare database, scrivere formule e costruire automazioni utilizzando prompt in linguaggio naturale.

L’aggiornamento include anche un nuovo costruttore di automazioni che consente agli utenti di creare flussi di lavoro no-code che attivano azioni basate su modifiche ai dati. Queste automazioni possono essere combinate con azioni AI per sviluppare agenti personalizzati per attività come la riassunzione e la generazione di contenuti.

Baserow 2.0 migliora la gestione dei progetti con dipendenze per sincronizzare attività e tempistiche. La sicurezza è inoltre rafforzata con l’aggiunta dell’autenticazione a due fattori (2FA). L’usabilità è migliorata con la ricerca a livello di spazio di lavoro, consentendo una ricerca completa in tutti i database e le tabelle.

Tutti questi progressi mirano a semplificare i flussi di lavoro, migliorare la sicurezza e migliorare l’esperienza utente complessiva per la creazione e la gestione di database e applicazioni.


Spargi la voce

Fiuta le novità (seguimi 🐾)

YOOTA
YOOTA
@yoota@yoota.it

Fiuto per le tech news

95 articoli
4 follower
Biscotti! Non vengono installati cookie di tracciamento né raccolti dati personali ma questo sito è federato con ActivityPub ⁂, visitandolo quindi potresti fare connessioni esterne ai server di Mastodon o altri software. Affiliazioni: Alcuni articoli potrebbero contenere link di affiliazione. Se acquisti tramite questi link, potremmo ricevere una piccola commissione.