Balloonary chiude i battenti dopo cinque anni

Balloonary chiude i battenti dopo cinque anni

La startup lussemburghese Balloonary ha annunciato la chiusura definitiva del servizio. La piattaforma, nata per semplificare la creazione di campagne pubblicitarie online tramite intelligenza artificiale, saluta così i propri utenti dopo oltre cinque anni di attività.

Il servizio permetteva a piccole imprese e liberi professionisti di generare inserzioni per Google, Facebook e Instagram in pochi minuti, senza competenze di marketing o grafica. Bastava inserire l’indirizzo del proprio sito e l’IA si occupava di analizzare i contenuti, proporre immagini e scrivere i testi delle inserzioni.

Un’idea interessante che però, evidentemente, non è riuscita a reggere sul lungo periodo in un mercato sempre più affollato di strumenti simili.


Spargi la voce

Fiuta le novità (seguimi 🐾)

YOOTA
YOOTA
@yoota@yoota.it

Fiuto per le tech news

95 articoli
4 follower

Lascia un commento

Puoi lasciare solo commenti senza iscrizione che verranno preventivamente moderati e il tuo indirizzo IP sarà anonimizzato.

Biscotti! Non vengono installati cookie di tracciamento né raccolti dati personali ma questo sito è federato con ActivityPub ⁂, visitandolo quindi potresti fare connessioni esterne ai server di Mastodon o altri software. Affiliazioni: Alcuni articoli potrebbero contenere link di affiliazione. Se acquisti tramite questi link, potremmo ricevere una piccola commissione.